Wrought iron working

Starting from the project developed on the basis of the customer’s needs, we produce and install wrought iron products which are manually welded in compliance to certified procedures and are hot galvanized for an efficient and long lasting resistance to oxidation, and that can be powder coated depending on the needs. We produce sliding gates, swing gates, railings, grates, outdoor ladders and light metal structures such as carports.

 

Gates

Offriamo un servizio di progettazione e installazione di cancelli in metallo, assicurando la massima sicurezza e funzionalità unite all’eleganza del ferro. Utilizzando tecniche quali la zincatura a caldo, siamo in grado di aumentare la resistenza dalle intemperie e la durezza del metallo, creando così un prodotto elegante e duraturo nel tempo. La verniciatura avviene tramite forno a polvere, soddisfacendo così ogni esigenza del cliente.

 

Railings

Villalta esegue nella zona di Pordenone e in Friuli-Venezia Giulia installazioni di ringhiere modulari e recinzioni in metallo di diverse forme e colori. Le nostre ringhiere sono rinomate per l’alto grado di resistenza agli agenti atmosferici e per la durezza: ciò è possibile grazie alla scelta di materiali della massima qualitàe ad una procedura di installazione efficiente, frutto di anni di esperienza.

 

Grates

Eseguiamo interventi di installazione di inferriate per porte e finestre in tutto il Friuli-Venezia Giulia. Mettiamo a disposizione del cliente una vasta scelta di tipologie e modelli, adattandoci ad ogni esigenza di carattere estetico e funzionale. Facciamo uso della nostra esperienza per adattare l’installazione ad ogni dimensione e forma di serramento, incluse finestre mansardate. Garantiamo al cliente un edificio più sicuro, senza sacrificarne l’abitabilità e inserendoci facilmente in ogni stile architettonico.

   

 

Ladders

L’azienda Villalta s.n.c. è disponibile per la progettazione e posa in opera di scale in ferro per esterni ed interni. Gli esperti aziendali sono disponibili per verificare e pianificare l’installazione, garantendo così al cliente il pieno rispetto delle caratteristiche dell’edificio. Le scale vengono realizzate su misura e in acciaio inossidabile, assicurando così la massima sicurezza.