Lavorazione ferro battuto

A partire dalla progettazione che viene elaborata sulla base delle richieste della clientela, produciamo e installiamo prodotti in ferro battuto, che vengono saldati a mano secondo procedimenti certificati , zincati a caldo così da impedire in maniera efficace e duratura la formazione di ossidi e a seconda delle varie esigenze possono poi essere verniciati a polveri . Produciamo cancelli scorrevoli, cancelli a battente, ringhiere, inferriate, scale per esterni e strutture leggere di carpenteria come capottine e box.

 

Cancelli

Offriamo un servizio di progettazione e installazione di cancelli in metallo, assicurando la massima sicurezza e funzionalità unite all’eleganza del ferro. Utilizzando tecniche quali la zincatura a caldo, siamo in grado di aumentare la resistenza dalle intemperie e la durezza del metallo, creando così un prodotto elegante e duraturo nel tempo. La verniciatura avviene tramite forno a polvere, soddisfacendo così ogni esigenza del cliente.

 

Ringhiere

Villalta esegue nella zona di Pordenone e in Friuli-Venezia Giulia installazioni di ringhiere modulari e recinzioni in metallo di diverse forme e colori. Le nostre ringhiere sono rinomate per l’alto grado di resistenza agli agenti atmosferici e per la durezza: ciò è possibile grazie alla scelta di materiali della massima qualitàe ad una procedura di installazione efficiente, frutto di anni di esperienza.

 

Inferriate

Eseguiamo interventi di installazione di inferriate per porte e finestre in tutto il Friuli-Venezia Giulia. Mettiamo a disposizione del cliente una vasta scelta di tipologie e modelli, adattandoci ad ogni esigenza di carattere estetico e funzionale. Facciamo uso della nostra esperienza per adattare l’installazione ad ogni dimensione e forma di serramento, incluse finestre mansardate. Garantiamo al cliente un edificio più sicuro, senza sacrificarne l’abitabilità e inserendoci facilmente in ogni stile architettonico.

   

 

Scale

L’azienda Villalta s.n.c. è disponibile per la progettazione e posa in opera di scale in ferro per esterni ed interni. Gli esperti aziendali sono disponibili per verificare e pianificare l’installazione, garantendo così al cliente il pieno rispetto delle caratteristiche dell’edificio. Le scale vengono realizzate su misura e in acciaio inossidabile, assicurando così la massima sicurezza.